LunaBelt è il ventilatore addominale intermittente che si concentra sull’essenziale, combinando le più recenti innovazioni tecnologiche ad una funzionalità schietta e lineare, facile da usare.
LunaBelt è progettato per la cura ospedaliera e domiciliare. Di ridotte dimensioni, leggera e portatile, offre molteplici modalità di ventilazione NIV, in volume e in pressione, quest’ultime possono essere combinate con il volume target desiderato. E’ l’unico ventilatore sul mercato in grado di svolgere la tecnica di ventilazione IAPV (Intermittent abdominal pressure ventilation), attraverso un software dedicato e l’interfaccia
PBAir®.
Applicazione
- IAPV (Intermittent abdominal pressure ventilation)
- NIV (Ventilazione non invasiva)
- MPV (Ventilazione a boccaglio)
L’utilizzo del
PBAir® in sinergia con il software IAPV sul dispositivo permette la ventilazione polmonare di pazienti con debolezza muscolare e paralisi diaframmatica, condizioni presenti in tutte le patologie neuromuscolari. La ventilazione IAPV favorisce una ventilazione NIV extra-toracica, senza l’ausilio di maschere, riducendo il rischio di decubiti facciali e migliorando la qualità di vita degli assistiti.